Indice del forum
Registrati      Cerca      FAQ      Lista utenti      Log in    

Cerca nel forum
Rispondi Pagina 1 di 1
A Message Of lOVE.
Autore Messaggio
Messaggio A Message Of lOVE. 
salve a tutti.. cercavo un posto sul forum che potesse contenere questo mio messaggio.. non è un messaggio d'amore, non cerco l'anima gemella, ma è un messaggio PIENO d'amore..
sono registrata su questo sito da due anni..ma.. ci sono entrata davvero poche volte.. tant'è vero che non sapevo nemmeno avesse cambiato nome.. mi sono allarmata quando non l'ho più trovato sotto il nome di CONTATTIMSN.. questo è un sito che devo ringraziare e lo faccio attraverso il forum. ringraziare perchè mi ha fatto conoscere una persona fantastica che amo tanto..molti di voi lo conosceranno, lui era molto piu attivo di me sul sito, specialmente sul forum.. mickymetal, un nome che non mi diceva assolutamente nulla, allora.. ma ora.. mi dice tanto e mi fa anche male.
dunque precisamente due anni fa conobbi questo ragazzo.. poi, sapete come funziona, un messaggio, un pò di chat, una chiacchiera al telefono.. e poi finalmente ci siamo visti.. così siamo diventati amici..e poii.. da cosa nasce cosa.. e ci siamo anche fidanzati.. mi viene giù tanta tristezza pensandoci.. tristezza che mi accompagna da qualche mese ormai perchè purtroppo come tutte le cose, è finita tra noi.. per me è stato e lo è tutt'ora molto doloroso, è difficile allontanarti da una persona quando sei ancora molto innamorato.. ed è difficile essergli amica, anche se ci stiamo provando e vorremmo riuscirci, entrambi. so che per molti questa non è una cosa giusta perchè quando un amore finisce non bisogna rimanere amici, ma non per me. magari vi sembrerà strano.. in questi due anni mi sono affezionata molto a lui, mi è stato molto vicino e mi ha voluto bene.. beh cianco alle bande che sennò mi metto a piangere e vi annoio, volevo ringraziare questo sito che mi ha permessO di fare questa meravigliosa esperienza!
-ale-

Profilo Invia messaggio privato
Messaggio  
Ma che è? Una trovata pubblicitaria per il sito?

Messaggio  
ma che. è una cosa personale. sempre a pensare male...

Messaggio  
A me sembra tipo quelle pubblicità "Con slimfast ho cagato l'anima e in soli sette mesi ho perso trenta chili" XD

Scherzi a parte spero che ti duri, è una bella storia, anche se io non ci credo troppo.

Messaggio  
Krueger, leggi meglio...

Messaggio  
auguri e figli maschi

Messaggio  
decisamente il messaggio più bello mai pubblicato in questo sito. Ci voleva un messaggio come questo, non se ne può più di sentire solo messaggi che cercano ragazzi e ragazze. MickyMetal sei un ragazzo fortunato, dopotutto.

Messaggio  
ogni tanto, a qualcuno riesce...

Rispondi Pagina 1 di 1