|
Bacheca ( 3 commenti) | Scrivi un Commento |
06 Settembre 2010 alle 19:22
Nellix
bellissima!
ciao...ma xk "mora-da-sbaw" e nn "mora-da-wooww"!!!!!!!!6 davvero carina....spero do conoscerti presto.io ho 13 quasi 14 anni...
...OK OK...:-)))...nickname veramente simpatico...:-))...piccolo bacino e voto x te...:-))...
30 anni - Messina (Sicilia) - Italia