|
Bacheca ( 2 commenti) | Scrivi un Commento |
10 Giugno 2008 alle 10:00
cucciolinani
ki
CIAO MA CM SI FA A NN VOTARE UN RAGAZZO CS CARINOO BEH IO TI HO VOTATO SE VUOI RICAMBIA CIAO CIAO
teoo lo faccio per teeeeee
votato
33 anni - Milano (Lombardia) - Italia